28 Ottobre 2021
Foto gallery

FOTO EVENTI 2018

Qui potrete trovare tutte le foto dei vari eventi che si sono svolti durante tutto il 2018.
Potrete rivedere alcuni dei momenti più belli delle varie serate e laboratori presso il Museo Del Castagno.
risultati: 1-8 / 8
FOTO EVENTI 2018
n° foto presenti: 25

Il 21 e 22 Luglio si è tenuto l'evento di rievocazione storica di epoca Matildica presso il
Museo del Castagno.
Animazioni con scene medievali di duelli, rapimenti,... e animazione per bambini (l'arte del duello con spada e scudo e tiro con l'arco).
La sera si è poi tenuta la Ce...
altri risultati

siti web www.sitovistoso.it